Scopriamo chi è Tanya Robles, la moglie dell’allenatore della Nazionale italiana di pallacanestro Gianmarco Pozzecco: ecco la sua storia, tra biografia e vita privata!
Tanya Robles è la compagna di vita del tecnico della Nazionale italiana di pallacanestro, ma cosa si sa esattamente della sua storia e dell’amore con Gianmarco Pozzecco? Scopriamo subito tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini al matrimonio (passando attraverso alcune curiosità che non tutti conoscono!)…
Tanya Robles: la biografia
Tanya Robles è la moglie di Gianmarco Pozzecco, allenatore della Nazionale italiana di pallacanestro diventato tecnico della prima squadra del Paese dopo una carriera di successi in campo nel basket.
Tanya Robles: la vita privata
Le informazioni sulla vita privata di Tanya Robles sono davvero pochissime, complice la sua riservatezza e la distanza dalle luci della ribalta nonostante la popolarità del marito, Gianmarco Pozzecco.
Secondo quanto emerso sulla sua storia personale, è di origine spagnola e la sua città natale sarebbe Valencia. Nel 2021 è arrivato il matrimonio con l’ex cestista e allenatore della Nazionale italiana di basket, un grandissimo amore coronato dalla nascita della figlia, Gala, nel 2023…
Tanya Robles: chi è il marito Gianmarco Pozzecco?
Le nozze di Tanya Robles e Gianmarco Pozzecco si sono tenute nel 2021 e nel 2023 la coppia ha accolto la figlia, Gala. Gianmarco Pozzecco è noto per la sua carriera brillante nel basket, poi diventato allenatore della Nazionale italiana di pallacanestro e tra i volti più affermati e famosi dello sport.
Classe 1975, è nato a Gorizia il 15 settembre, sotto il segno della Vergine, ed è stato uno dei più famosi playmaker italiani. La moglie di Gianmarco Pozzecco, come lui stesso ha raccontato in una intervista del 2022 al Corriere della Sera, è una persona molto riservata e non ama l’esposizione alle attenzioni del gossip: “Lei non vive sotto i riflettori, è una persona semplice“.